Renzo Bossi si dà all’agricoltura: “Nessuno vuole più assumermi!”

bossi, scalpore, curiosità, Tempi difficili per Renzo Bossi. Il figlio di Umberto, soprannominato “Trota” si è allontanato dal mondo della politica dopo gli scandali che hanno travolto il partito ed ora sembra abbia difficoltà a trovare una nuova occupazione. Per questo si è dato all’agricoltura: “Renzo Bossi – si legge sulla rubrica Sussurri fra Divi di Diva e donna – ha aperto un’azienda agricola a Brenta, nel Varesotto, e adesso fa l’agricoltore col fratello, Roberto Libertà”.

Ma la “svolta verde” del figlio di Umberto Bossi è stata una scelta di vita obbligata. Con gli amici, infatti, il Trota spesso si è lamentato: “Dopo lo scandalo, nessuno vuole assumermi, non trovo lavoro“, avrebbe confessato Renzo fra lo stupore generale. Renzo, dopo le dimissioni da consigliere regionale, ha cercato occupazione (pare anche in una compagnia di assicurazioni), ma avrebbe trovato spesso la porta chiusa”.

Fonte: Leggo.it

Renzo Bossi si dà all’agricoltura: “Nessuno vuole più assumermi!”ultima modifica: 2012-12-05T22:12:08+00:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo