Vuoi mandare un messaggio ad un vip su Facebook? Può costarti fino a 100 dollari!

facebook, novità, zuckerbergVuoi mandare un messaggio a Tom Cruise, Laetitia Casta o a Mark Zuckerberg? Puoi farlo, ma potrebbe costarti caro. Anche 100 dollari.

Dopo aver testato il sistema negli Stati Uniti tra dicembre e gennaio, il fondatore di Facebook, infatti, sta pensando di estendere in altri Paesi la pratica del messaggio a pagamento per vip e persone che non fanno parte della propria cerchia di amici. Secondo quanto riporta ‘Mashable’, i prezzi varieranno in base a fama e popolarità, attraverso un algoritmo, con un sistema che si applica a giudizio del social network. Ad ogni modo, sembra che al popolo dei famosi non andrà un centesimo.

Secondo quanto afferma Facebook, inoltre, non si tratterebbe di un sistema per monetizzare la notorietà degli utenti famosi ma di una ‘precauzione’ per evitare un ingorgo di messaggi ai personaggi più seguiti e amati sul social network. In questo modo, sostengono dalla società, si eviterà anche che le mail vadano nella sezione ‘Altri messaggi’ dove, senza notifica, finiscono tutti i messaggi inviati dai contatti che non sono nella lista dei propri amici.

Fonte: Adnkronos

Vuoi mandare un messaggio ad un vip su Facebook? Può costarti fino a 100 dollari!ultima modifica: 2013-04-09T20:14:29+00:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo