Google in cerca di talenti: stagisti pagati fino a 6.700 dollari al mese!

lavoro, google, curiosità dal mondoStipendi dorati per gli stagisti di Google. Ragazzi in erba ma talentuosi e volenterosi possono arrivare a guadagnare sino a 6.700 dollari al mese se si parla della società del famoso motore di ricerca. In media chi svolge il proprio internship a Mountain View è pagato 5.800 dollari al mese, mentre i giovani specializzati in software possono arrivare anche a 6.700 dollari.

Lavori che spaziano dallo sviluppo dei programmi al marketing. Lo rivela un’analisi del sito di lavoro Glassdoor. Un sogno per giovani laureati che si affacciano su un mondo del lavoro sempre più in crisi. “In realtà, non è così sorprendente che gli stagisti in una società come Google siano pagati così profumatamente”, ha dichiarato Scott Dobroski, un responsabile della comunicazione aziendale di Glassdoor a Cnn. “La guerra per accaparrarsi i talenti continua”, ha concluso.

Fonte: Leggo.it

Google in cerca di talenti: stagisti pagati fino a 6.700 dollari al mese!ultima modifica: 2013-06-13T12:18:54+00:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo