Vado a correre, a nuotare o fare shopping? Oggi c’è un’app che lo decide…

applicazioni,curiosità dal mondo,tempo liberoLa risposta alla domanda “cosa faccio oggi?” arriva da un’app. Si chiama infatti ‘Foresee’ la nuova applicazione in grado di suggerire le attività che si posso svolgere – preselezionate dall’utente – in base alle condizioni atmosferiche e all’ora del giorno preferiti. Fin’ora la maggior parte delle applicazioni meteo si sono limitate a dirci se servirà o meno un ombrello.

Alcune addirittura a decidere cosa indossare, ma nessuna ha avuto l’obiettivo di stabile cosa è meglio fare. Adesso invece sapere quando è il momento giusto per andare a correre, per portare fuori il cane o per falciare l’erba, è possibile. Per prima cosa è necessario selezionare da un elenco di attività quelle che interessano – come il kayak, la corsa, il trekking o il giardinaggio – quindi inserire i dettagli sui tempi e le condizioni metereologiche ideali (ad esempio selezionare la temperature ideale per andare a fare jogging).

Più informazioni più si condivide, migliori saranno i suggerimenti. Una volta impostato il tutto, si lancia l’applicazione. Questa, sulla base dei dati metereologici, fornirà la soluzione ideale per ogni tipo di attività.

Fonte: Leggo.it

Vado a correre, a nuotare o fare shopping? Oggi c’è un’app che lo decide…ultima modifica: 2013-06-24T20:08:23+00:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo