Napoli, verso l’Utrecht. Probabili formazioni: Sosa al posto di Hamsik e Yebda in campo

C_3_Media_1126603_immagine_obig.jpg

Le sensazioni erano giuste: niente convocazione per Pazienza, e questo mette Yebda tra i possibili titolari. Per Dossena invece ci sono ancora possibilità: pare che l’esterno sinistro abbia recuperato dal fastidio accusato alla gamba negli scorsi giorni.

La novità è Sosa: non perchè potrebbe avere spazio (quello lo si sa già da un po’), ma al posto di chi. Il primo indiziato, infatti, è Marek Hamsik, anche se non è da escludere un turno di riposo per Lavezzi, apparso stanco. Mazzarri, però, sembra più preoccupato per lo slovacco, che a questo punto è più vicino alla panchina.

Potrebbero quindi esserci Sosa e Lavezzi alle spalle di Cavani. Se Mazzarri sceglierà il turnover totale, potrebbe anche esserci anche l’impiego di Zuniga che non solo insidia Dossena, ma anche Maggio. Domenica sera si va a Genova contro la Sampdoria, e c’è bisogno di forze fresche.

Ecco le probabili formazioni: il tecnico toscano proverà infatti un 4-3-2-1 con Sosa e Yebda dal primo minuto. Difesa composta da Santacroce, Cannavaro e Aronica mentre esterni di centrocampo saranno Zuniga e Dossena. Hamsik e Maggio si accomodano in panchina pronti a subentrare quando chiamati in causa.

PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce, Cannavaro, Aronica; Zuniga, Yebda, Gargano, Dossena; Sosa, Lavezzi; Cavani. All. Mazzarri.

A disposizione: Iezzo, Grava, Cribari, Blasi, Maggio, Hamsik, Lucarelli.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: nessuno

Fonti: Calciomercato.com, IlSussidiario

Napoli, verso l’Utrecht. Probabili formazioni: Sosa al posto di Hamsik e Yebda in campoultima modifica: 2010-09-16T18:02:00+02:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo