Facebook, nuovi problemi!

facebook_service_unavaible_dns_failure.jpg

Oops I did it again (Ops l’ho fatto di nuovo)! Non è il titolo di una popolare canzone di Britney Spears, ma è ciò che se fosse una persona pronuncerebbe il social network di Mark Zuckerberg, a seguito del nuovo black-out avuto stasera! E stavolta è stato irraggiungibile (o raggiungibile alla velocità di una tartaruga) per oltre 2 ore!!! Quindi, per chi ha letto il precedente articolo [Ecco cosa è successo a Facebook ieri sera], si può cominciare a scartare l’ipotesi di scelta di marketing così per far parlare di sé. E questa volta l’errore è differente rispetto a quanto accaduto ieri sera, quasi a confermare il presentimento, da parte di molti, che ormai Facebook non ce la faccia più a supportare una tale mole di richieste.
La storiella del crash a causa di un aggiornamento (la scusa inventata ieri) ce la siamo pure bevuta, ma ora i responsabili di FB dovranno smetterla di arrampicarsi sugli specchi: è arrivato il momento di correre ai ripari! C’è bisogno di aggiungere nuovi server per ridistribuire il carico di quelli attuali che troppo spesso nelle ore di punta vengono saturati, portando a queste imbarazzanti situazioni.
Il social network più usato (ed abusato) del mondo non può continuare a deludere in questo modo centinaia e centinaia di milioni di utenti!

Facebook, nuovi problemi!ultima modifica: 2010-09-23T23:57:00+02:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo