Ricostruisci il tuo albero genealogico online!

albero-genealogico-300x256.jpg

Ricordare le origini della propria famiglia piace a moltissimi utenti, che spesso si mettono alla ricerca online di servizi che offrano questo tipo di servizio. Navigando un po’ si scopre che i siti gratuiti e semplici da utilizzare sono moltissimi, ma a volte trovarli non è semplice.

Ecco per voi una mini raccolta delle migliori applicazioni che vi permetteranno di creare il vostro albero genealogico. Sul sito parenti stretti.com è possibile inserire anche dati ottenuti con altri software: il procedimento è davvero intuitivo. MyHeritage consente di aggiungere anche foto per creare profili personali da condividere con altri utenti in maniera sicura e garantita nella privacy.

Inizierete inserendo il vostro nome e quello dei genitori, per fare un viaggio indietro nel tempo alla scoperta dei vostri avi. Se invece desiderate risalire a qualcuno, basterà digitare il proprio cognome per scoprire chi erano i vostri avi in epoca storiche.

Anche Genopro è un utile strumento per creare da soli il proprio albero genealogico schematizzando i dati in modo chiaro e grafico. Insomma le soluzioni sono tantissime, voi quale avete scelto?

Fonte: StileGames

Ricostruisci il tuo albero genealogico online!ultima modifica: 2010-09-26T10:52:00+02:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo