Call of Duty: Black Ops

323263.call-of-duty-7-titolo-provvisorio-per-x360.not_so_big.jpg

Il brand che capeggia la categoria degli sparatutto degli ultimi anni, il Call of Duty che molti seguono, già si rivela nel suo settimo capitolo. Indiscrezioni dicono che probabilmente sarà ambientato in Vietnam e a Cuba, come di consueto lo sviluppo di Call Of Duty 7 passerà a Treyarch, gli stessi che hanno curato lo sviluppo di World at War.
Activision e Treyarch hanno rivelato che Call of Duty Black Ops suppoterà la visione stereoscopica 3D. Questo supporto consentirà di avere l’effetto di profondità delle immagini, offrendo un nuovo tipo di esperienza videoludica con Call of Duty. È stato fatto un enorme lavoro sul piano della riproduzione dello scenario del Vietnam: i mondi sono molto particolareggiati e molte nuove caratteristiche del gameplay sono pensate in modo da rendere lo scenario ancora più vivo.

blackopsgamescom2.jpg

Atteso a partire dal 9 novembre 2010, Call of Duty: Black Ops è tornato in Rete con un nuovo filmato, concentrato questa volta sulla modalità a più giocatori. Nel dettaglio, nei quasi 8 minuti del video (che è stato subito rimosso da YouTube perché non autorizzato da Activision) viene mostrata una concitata partita in deathmatch. Ecco una demo, presa da Youtube:

Fonte: Multiplayer.it

Call of Duty: Black Opsultima modifica: 2010-10-20T13:20:00+02:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo