Fergie bella e pericolosa per Slash: ecco il video

Il video di Beautiful Dangerous, dove la sexy cantante è una fan ossessiva che seduce l’ex chitarrista dei Guns N’ Roses

Fergie&Slash,togetheratlast.jpg

Dopo aver fatto da vocalist nel brano Beautiful Dangerous contenuto in Slash, primo album da solista del chitarrista dei Guns N’ Roses, Fergie è anche la protagonista del già chiacchieratissimo video relativo a questo singolo. 

Nella clip – registrata a fine agosto e basata su un’idea della stessa cantante dei Black Eyed Peas – Fergie veste i panni di una fan ossessiva e pronta a tutto pur di incontrare il famoso chitarrista. Dopo averlo abbordato in uno strip bar gli droga il drink e lo trascina a casa propria dove, tra pereti tappezzate di immagini del musicista, lo lega al letto e…

Slash racconta che è stata proprio Fergie a proporre il concept dal sapore dark e vagamente sinistro del video. E lui ne è stato entusiasta. “Volevo molestarlo – racconta la 35enne cantante americana – proprio come in un giorno normale in un ufficio”. Ecco il video che ha fatto tanto discutere:

Fergie non è l’unica ad aver collaborato al primo disco di Slash. Oltre a lei, infatti, hanno dato il proprio contributo anche altri musicisti famosi come: Dave Grohl, ex batterista dei Nirvana e attualmente frontman del Foo Fighters, Ozzy Osbourne, padrino dell’heavy metal, Lemmy Kilmister dei Motörhead Iggy Pop, e Kid Rock, tanto che inizialmente doveva intitolarsi Slash&Friends.

L’album è stato pubblicato la scorsa primavera.

Fonte: Virgilio Musica

Fergie bella e pericolosa per Slash: ecco il videoultima modifica: 2010-11-02T22:08:00+01:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo