Ecco Football Manager 2011: squadre disponibili dalla serie A all’Eccellenza!

footballmanager2011.jpg

E’ stato presentato ufficialmente stamattina Football Manager 2011, l’ultimo capitolo della pluripremiata saga Football Manager, sviluppato da Sports Interactive e pubblicato da SEGA Europe Ltd.; il gioco è disponibile dallo scorso 5 Novembre per PC e Apple Macintosh, mentre per Sony PlayStation Portable lo sarà dal 26 Novembre.

Con oltre 6 milioni di copie nel mondo, Football Manager ha monopolizzato la vetta delle classifiche di vendita PC negli ultimi cinque anni. Alla conferenza stampa erano presenti Ben Cooper, marketing manager Sega e William Capriata, che si occupa della comunicazione per Halifax, azienda che distribuisce il prodotto in Italia.

Tante le novità apportate in questa edizione, come ad esempio, la negoziazione dei contratti in tempo reale, un rinnovato sistema di allenamento e diversi miglioramenti riguardanti il motore grafico delle partite: “Per la prima volta, gli aspiranti manager potranno negoziare i contratti con i calciatori in tempo reale – dice Ben Cooper – con l’implementazione del più intuitivo ed immediato sistema di allenamento nella storia della serie, poi, gli allenatori in erba, avranno la possibilità di preparare al meglio il proprio team su determinate aree a seconda delle squadre che dovranno affrontare e sessioni specifiche individuali per 14 diverse abilità sulle quali far allenare i propri campioni”.

Ed in più: oltre 100 nuove animazioni, nuovi modelli dei giocatori, nuovi stadi. 117 campionati disponibili, oltre 5.000 squadre. In Italia, poi, si gioca dalla serie A all’Eccellenza! La lista completa di tutte le nuove caratteristiche contenute in Football Manager 2011 è disponibile su sito internet www.footballmanager.com.

Titolo: Football Manager™ 2011

Publisher: Sega – Distributore: Halifax (Gruppo Digital Bros)

Formato: PC/PSP

Genere: Sportivo – PEGI: 3+

Lingua gioco: Italiano

Prezzo indicativo: PC € 49,99 – PSP € 44,99

di: Luca Talotta
Ecco Football Manager 2011: squadre disponibili dalla serie A all’Eccellenza!ultima modifica: 2010-11-16T18:06:00+01:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ecco Football Manager 2011: squadre disponibili dalla serie A all’Eccellenza!

  1. ti ho aggiunto alla mia lista contatti potresti copiare questo codice nella barra laterale come html grazie in anticipo
    linuxubuntu

I commenti sono chiusi.