Vieni via con me: tra rifiuti, veleni e Maroni ancora record di ascolti

vieni-via-con-me_fazio_saviano.jpg

Vieni via con me non finisce di stupire. Anche la terza puntata, infatti, andata in onda ieri sera ha fatto registrare ascolti altissimi.
La media, secondo l’Auditel, è stata di 9.671.000 spettatori. Ancora una volta si tratta del programma più visto della prima serata di ieri e la cosa più sorprendente è che la puntata è stata piena di “difficoltà”, passando dai rifiuti di Napoli, alla criminalità, ai problemi degli handicappati.
Ma il programma di Fazio e Saviano continua a raccogliere audcience da partite della nazionale di calcio (quelle importanti, perché le altre le ha già superate).
A distanza, gli altri programmi: in 6.153.000 hanno visto I soliti ignoti su RaiUno e in 5.219.000 il Grande fratello su Canale 5.
Roberto Maroni, che alla fine – come da accordi – ha letto un elenco di 3 minuti (qui il video su YouTube) sulle iniziative per contrastare le mafie.
Di Roberto Saviano, che tiene incollati allo schermo con il suo monologo sui rifiuti e i veleni (qui il video della Rai). E poi c’è la comicità di Corrado Guzzanti, il cui video (qui potete vederlo), e anche di questo ne siamo certi, domani figurerà tra i più cliccati.

Fonte: Il salvagente

Vieni via con me: tra rifiuti, veleni e Maroni ancora record di ascoltiultima modifica: 2010-11-23T19:47:00+01:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo