Kinect, il regalo di Natale più venduto (VIDEO)

Bundke-kinect.jpg

Boom di record di vendite per Microsoft grazie alla Kinect, il nuovo tool sensibile al movimento del corpo umano. La nuova tecnologia di casa Microsoft ha ottenuto degli straodinari livelli di vendita, con la previsione di incasso che si aggira intorno ai cinque milioni di euro contro i tre delle stime iniziali. Questi i risultati dei pre-ordini ricevuti, che preannunciano l’ottimo impatto sul mercato del nuovo controller Microsoft.

La sensazione, in previsione degli imminenti acquisti natalizi, è quindi che la Kinect scomparirà dagli scaffali italiani molto velocemente, come peraltro sta già accadendo. Sbarcato in Italia il 10 novembre, è disponibile al costo di 149,99 euro nella confezione “Kinect Adventures”, insieme all’omonimo videogioco, o nella versione bundle che al pacchetto precedente associa anche la consolle 360, quests volta al costo di 299,99 euro.
Al momento la prima versione, quella cioè senza Xbox 360, è stata venduta più velocemente e non pochi utenti già possessori della console Microsoft si ritrovano quindi nella situazione di dover attendere l’arrivo di nuovi pezzi nei negozi.

La sensazione generale è quindi che casa Microsoft abbia tra le mani un ennesimo successo commerciale.

Ecco un video che esalta le capacità del nuovo accessorio per Xbox 360:

Articolo di Andrea Paparella

Fonte: Nuova società

Kinect, il regalo di Natale più venduto (VIDEO)ultima modifica: 2010-12-09T16:16:00+01:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo