Nasa: esistono forme di vita aliena sulla Terra

alieni2.jpg

La Nasa ha annunciato che gli alieni potrebbero già vivere sulla Terra e non solo nello spazio. Se fosse vero, si tratterebbe di “una scoperta di astrobiologia” che non può non farci tornare in mente film come ET e Men in Black. Andando più nel dettaglio, la scoperta della Nasa parla di “creature-ombra” in grado di vivere in parallelo rispetto agli esseri umani. Questi organismi vivrebbero in ambienti presenti anche sul nostro pianeta, ma ritenuti inabitabili (almeno fino ad adesso) per le forme di vita che così come le conosciamo. Una scoperta sensazionale se fosse vera.

In realtà la Nasa deve fare ancora l’annuncio ufficiale della scoperta della presenza di alieni sulla Terra. Le prime dichiarazioni in merito dicono che si tratta di “una scoperta dell’astrobiologia che avrà conseguenze sulla ricerca di prove della vita extraterrestre”. Quest’anno già Stephen Hawking aveva dichiarato che gli alieni esistono.

La scoperta della Nasa si basa sul ritrovamento di un batterio che riesce a spravvivere sul fondale del Mono Lake, nel Parco Nazionale di Yosemite, in California: si tratta di un lago ricco di arsenico. Finora, nessuna forma di vita conosciuta era stata ritenuta in grado di sopravvivere in un tale ambiente.

Questo batterio usa l’arsenico per sopravvivere: sostanza letale per qualsiasi altra forma di vita animale o vegetale sulla Terra. Da qui parte l’ipotesi della Nasa: “Se questi organismi utilizzano l’arsenico nel loro metabolismo, ciò dimostra che ci sono altre forme di vita rispetto a quelle che conosciamo”. E alcune di esse potrebbero già convivere con noi sul nostro pianeta. Si baseranno su queste forme di vita anche i presunti avvistamenti di Ufo avvenuti questa primavera a Napoli?

Fonte: Haisentito

Nasa: esistono forme di vita aliena sulla Terraultima modifica: 2010-12-10T18:52:00+01:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo