Nuovo Tomb Raider in uscita all’inizio del 2011?

tomb_raider_2011_wallpaper_2_by_sohansurag-d34il0a.jpgTomb Raider, senza numerazione pur essendo il nono capitolo della saga, è in effetti un reboot della serie. Vede una Lara giovane e inesperta, naufragata su di un’isola e pronta a lottare per la sopravvivenza. Il fulcro del gioco è una maggiore libertà di movimento, per una struttura libera e non più costrittiva. Una trama più matura ed un look più dark sono invece i cardini dell’impostazione artistica rinnovata.
Da alcuni rumors è uscita fuori la notizia che molto probabilmente sarà disponibile la modalità multiplayer. Il team al lavoro sul progetto sta, infatti, cercando del personale esperto che si occupi del reparto multigiocatore. L’annuncio è sempre lo stesso: cercasi multiplayer game designer e multiplayer producer per un gioco tripla A…con visuale alle spalle del protagonista!

Insomma, senza star qui a pensare di che gioco possa mai trattarsi (è ovvio che stiamo parlando del nuovo e prossimo Tomb Raider), diamo (il quasi) benvenuto a mappe multiplayer, nella speranza che ci sia molto da giocare in co-op, caratteristica forse “troppo poco” presente nei giochi di nuova generazione.

Fonti: Everyeye, Buddhagaming

Nuovo Tomb Raider in uscita all’inizio del 2011?ultima modifica: 2010-12-29T12:23:00+01:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo