Ospite ad AnnoZero: “Fede voleva sesso per farmi diventare meteorina”

hellenscopel.jpgROMA – Rifiuta gli inviti a cena e dice addio al posto di Meteorina. A sorpresa ieri sera in apertura della trasmissione di Rai 2 Annozero, condotta Michele Santoro, è stata trasmessa un’intervista ad Hellen Scopel che denuncia le proposte ricevute per ottenere il ruolo di Meteorina
La 26enne di Seren del Grappa, racconta Il Gazzettino, lavora a Milano nel mondo della moda. Ha partecipato al concorso di Miss Italia, Miss Padania, alle trasmissioni “Veline” e “Uomini e donne” e recentemente è stata una delle papabili per entrare nella Casa del Grande Fratello. L’episodio raccontato ieri sera dalla Scopel si riferisce al 2008 quando iniziò la sua «avventura» per il ruolo televisivo a Rete 4, dopo aver conosciuto Emilio Fede. Dopo aver vinto una puntata di Veline la ragazza fu contattata per dei provini: «Sono andata, ho fatto il provino e lui era felicissimo. Mi ha illusa perché: “Guarda, tu sei perfetta, vai benissimo, devi fare un altro provino”. Torno faccio un altro provino, presa!».

Ma la Scopel non è l’unica a dover ricoprire quel ruolo e oltre a lei è stata scelta «Alessandra Sorcinelli, sicura al cento per cento». Ma solo la Sorcinelli ricoprì quel ruolo. Hellen Scopel continua la sua dichiarazione: «Siamo usciti su tutti i giornali. Di colpo, così, inizia a farmi proposte: inviti a cena. All’inizio sono un pò sul chi va là. Non è che adesso il direttore mi ha messo su tutti i giornali, mi chiede di far la Meteorina, mi fa fare i provini, mi vuole far le proposte?». 
La giornalista di Annozero chiede: «Proposte di che natura?». E la risposta arriva come un macigno: «Proposte sessuali! È una mia sensazione, avuta dalle domande che lui mi faceva… Andiamo a fare un week end a Forte dei Marmi? E io mi domandavo: Perchè lo sta chiedendo a me? Perché a fare un week end a Forte dei Marmi?».

Il volto di Hellen è teso e gli occhi cercano nella memoria di rivivere quei momenti in cui, forse, c’era un prezzo da pagare: «Era una mia sensazione. Io non andavo a questi inviti e lo sentivo sempre più freddo. Quindi lui ha iniziato a dire: «Sai, ho bisogno di altri provini». Ma come altri provini? A una settimana dalla messa in onda? E lui: «Ho bisogno di altri 10 provini». Non sapevo come dirlo ai miei genitori…». La notizia era su tutti i giornali anche nel feltrino, terra di Hellen. «Erano pronti col telecomando alla mano… Che bello lunedì c’è mia figlia!

E lui mi dice: “Guarda mi spiace, non ti posso mandare in onda perchè non sei ancora pronta, devi fare altri 10 provini“». Nonostante la disponibilità della ragazza non c’era tempo: «Con un sms mi dice: “Non ti posso mettere in onda, io e te non abbiamo dialogo”. Probabilmente dovevo andare a cena con lui… non lo so».

Fonte: Leggo.it

Ospite ad AnnoZero: “Fede voleva sesso per farmi diventare meteorina”ultima modifica: 2011-01-21T16:52:58+01:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo