In uscita il videogioco Legend of Troy

troy.jpgTremila anni fa un aedo cantava di eroi forti abbastanza da affrontare da soli un’intera armata. Per amore presero il mare, per la famiglia fecero il più grande dei sacrifici, per l’onore affrontarono il volere degli dei e combatterono una guerra che scosse la terra.

Sviluppato da Koei, Legend of Troy è un hack ‘n’ slash dalle fondamenta piuttosto classiche. Tuttavia, a differenza degli altri prodotti del genere, in cui il battle system è confinato al colpire qualsiasi cosa si muova, nella nuova produzione Koei i nemici potranno vantare di sistemi difensivi che richiederanno diversi approcci di attacco, non sempre facilmente intuibili.
Per il resto, ci si aspetta i soliti crismi degli beat’em up a scorrimento, con i fiumi di sangue, le combo, le centinaia di nemici a schermo, i boss di fine livello.

Tra le caratteristiche principali abbiamo:

  • Un intenso sistema di combattimento che permette ai giocatori di afferrare e lanciare gli avversari e attaccare con una vasta gamma di armi a corto lungo raggio, scudi e manovre di disimpegno.
  • Combatti con i greci o con i troiani, una doppia trama per vedere la guerra da entrambe le prospettive.
  • Affronta legioni di soldati su gloriosi campi di battaglia che si estendono per miglia.

Legend of Troy è atteso per il prossimo 11 Marzo per Play Station 3 e Xbox 360. Come di consueto, ecco il video di presentazione del gioco:

Fonti: Gamestop.it, Spaziogames.it

In uscita il videogioco Legend of Troyultima modifica: 2011-03-04T16:54:59+01:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo