Donna scopre di essere incinta tre ore prima del parto

incinta.jpgEra incinta e non lo sapeva. Ha partorito una bella bimba, ma ha scoperto di essere incinta solo tre ore prima del parto. Incredibile ma vero: è successo alla 21enne inglese Belinda Waite.
Per otto mesi aveva sofferto dei tipici dolori della gravidanza, che aveva scambiato per una sindrome del colon irritabile: “Sono andato sulle giostre e probabilmente ho mangiato male”, ha dichiarato la ragazza, che di professione fa la parrucchiera nella contea del Devon, nel sud ovest del Regno Unito.

“Penso che il mio ragazzo è stato ancora più scioccato di me, ma lei è una bella bambina e siamo davvero felici. Mai avrei pensato che fossi incinta “. Belinda ha partorito il 6 febbraio, dopo essere stata portata in ospedale perchè accusava dolori in tutto il corpo. I medici hanno poi rivelato che era incinta di nove mesi e che la causa dei dolori erano le doglie. Louise, una bimba sanissima, è nata tre ore dopo.
Un portavoce dell’ospedale ha poi dichiarato: “Stiamo esaminando la questione. Nel frattempo desidero congratularmi con la signora Waite sulla nascita di una bambina sana.”

Fonte: Immenso.splinder.com

Donna scopre di essere incinta tre ore prima del partoultima modifica: 2011-03-10T11:21:00+01:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo