Giovane donna si butta dal grattacielo, atterrando su un taxi: è viva!

taxi-buenos-aires.jpgRoma, 25 gen. (TMNews) – Una giovane donna è sopravvissuta a un volo dal 23esimo piano di un albergo a Buenos Aires, in Argentina. Un passante è riuscito a filmare con il cellulare le immagini immediatamente successive “all’atterraggio” della donna su un taxi, parcheggiato davanti all’hotel. L’autista era appena sceso dall’auto.

Secondo alcuni testimoni la donna voleva suicidarsi: aveva scavalcato la balaustra del terrazzo del ristorante che si trova all’ultimo piano dell’Hotel Crown Plaza Panamericano. La donna, una ventenne argentina, è stata ricoverata in ospedale con prognosi riservata: ha subito diverse fratture.

“Sono sceso dall’auto un minuto prima – racconta sconvolto l’autista del taxi a Radio 10 – altrimenti adesso sarei morto”. “Ero a una decina di metri dal luogo dell’impatto – racconta un altro testimone – ha fatto un rumore terrificante”.

Fonte: Virgilio.notizie

Giovane donna si butta dal grattacielo, atterrando su un taxi: è viva!ultima modifica: 2011-03-12T15:50:00+01:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo