Si rifiuta di baciare l’anziana vicina, lei gli spara

anziana.jpgNon accettava di andarsene senza un bacio, così ha sparato contro la casa del vicino che l’aveva rifiutata. Ad impugnare la pistola semiautomatica è stata Helen Staudinger, 92enne della Florida. Il malcapitato, un 54enne colpevole di non avere voluto mostrare il suo affetto, è Dwight Bettner.

Tra i due c’era stato un litigio di qualche minuto. Ma l’uomo, che al momento dello sparo si trovava al telefono, non si aspettava una reazione così accesa. “Se mi fossi trovato con la testa appena più in alto – ha detto alla Reuters – probabilmente un proiettile mi avrebbe colpito la nuca”. Eppure non era la prima volta che la signora Staudinger perdeva le staffe. Tempo fa ha cercato di strangolare una donna con cui credeva che Bettner stesse uscendo. “Le ho portato fuori l’immondizia – ha aggiunto l’uomo – piccoli favori tra vicini. Credo che abbia semplicemente frainteso i miei gesti”.

A quanto riferito dalla polizia, sembra che la signora volesse colpire la macchina, mancando del tutto il bersaglio. Helen Staudinger è stata arrestata per aggressione aggravata con arma da fuoco.

Fonte: America24

Si rifiuta di baciare l’anziana vicina, lei gli sparaultima modifica: 2011-03-26T13:21:00+01:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo