Insulti a deputata disabile da parte del leghista Polledri (VIDEO)

Ileana-Argentin-240x162.jpgROMA Giornata intensa a Montecitorio: oltre agli incredibili episodi in cui il presidente della Camera, Gianfranco Fini è stato colpito da un giornale lanciato da un deputato del Pdl e dopo che il ministro Alfano ha platealmente gettato la tessera da parlamentare contro i banchi dell’Idv, sono volati insulti contro la deputata del Pd Ileana Argentin. GUARDA IL VIDEO.

La Argentin, che è disabile e non è in grado di utilizzare le mani, aveva preso la parola per denunciare al presidente della Camera le minacce ricevute da parte di Osvaldo Napoli, deputato del Pdl che aveva intimato all’operatore della Argentin di non applaudire. Durante il discorso della Argentin il deputato della Lega Massimo Polledri le ha urlato degli insulti, ed è stato costretto dal presidente Fini a chiederle scusa.
“Ricordo all’aula che io non posso muovere le mani, ma se non posso applaudire con le mie, lo faccio con le mani di chiunque”: queste le parole della Argentin, accolte con un applauso.

Fonte: sordionline.com

Insulti a deputata disabile da parte del leghista Polledri (VIDEO)ultima modifica: 2011-03-31T15:29:00+02:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo