In uscita Transformers – Dark of the moon

Cinema e videogiochi. Videogiochi e cinema. Un connubio che si rafforza di anno in anno, aggiungendo al palmares successi figli, più che della qualità intrinseca delle produzioni, della potenza del brand e della quantità di fan che riesce ad attirare. Caso eclatante, ad esempio, quello di Transformers, opera cinematografica di Michael Bay alla quale -ad oggi- sono seguiti ben tre capitoli videoludici dal discreto successo (totalmente a dispetto delle mediocri qualità). Per non perdere il passo con la produzione Hollywoodiana, High Moon Studios è in dirittura d’arrivo, anche quest’anno, con un titolo legato a doppio filo con l’ultimo cortometraggio di Bay.
Transformers 3: Dark of the Moon è atteso sugli scaffali dei negozi europei il 24 Giugno, per Xbox 360, Playstation 3 e PC.

La struttura di gioco di Transformers: Dark of the Moon è tra le più lineari. Capitolo dopo capitolo (per un totale di sette) assumeremo le sembianze di uno tra i più famosi Autobot e saremo chiamati a sventare, attraverso una mini-serie di incarichi, la minaccia di uno tra i Decepticon più famigerati. Gli accoppiamenti risultano da subito piuttosto interessanti: Ironhide, conosciuto per la potenza delle sue armi, affronterà Mixmaster, dotato di possenti e semi-impenetrabili scudi; Mirage, agile e silenzioso, si troverà faccia a faccia con Starscream, abile ricognitore. Soluzioni piuttosto interessanti e funzionali nel variare di atto in atto i temi sottostanti all’ossatura base del gameplay.

Fonte: Everyeye

In uscita Transformers – Dark of the moonultima modifica: 2011-06-22T16:59:00+02:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo