Cina, ecco il “Bar dei pianti”: per 5 euro all’ora si può piangere a dirotto

cina, curiosità dal mondo, notizie buffePECHINO, 16 lug – Anime tristi, rallegratevi, il ”Bar dei pianti” vi aspetta. Sembra uno scherzo, ma potrebbe verosimilmente diventare uno slogan per accogliere clienti. Un imprenditore della città di Nanjing, nella Cina orientale, ha infatti inaugurato recentemente un singolare locale dove i clienti entrano per piangere. Il tutto per la modica somma di 50 yuan all’ora (circa 5 euro).

L’aspetto del locale è semplice, il mobilio disadorno: pochi tavoli, sedie e un divano, ma in compenso una fornitura pressoché infinita di fazzolettini di carta. Immediato il successo. Il proprietario del locale, Luo Jun, era stato in passato direttore di un’agenzia matrimoniale e aveva notato che spesso i suoi clienti avevano un’irrefrenabile voglia di piangere. Da qui l’idea del “Bar dei pianti”. Il successo del locale farà forse discutere studiosi e specialisti del comportamento, ma nel frattempo per Luo Jun è tutto grasso che cola.

Fonte: News2000 Libero

Cina, ecco il “Bar dei pianti”: per 5 euro all’ora si può piangere a dirottoultima modifica: 2011-06-29T16:44:00+02:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo