Mr Bean vivo per miracolo dopo un brutto incidente d’auto. L’attore Rowan Atkinson è uscito fuori strada e si è schiantato contro unalbero con la sua McLaren F1, una verasupercar che raggiunge velocità esagerate.
La notizia con la prima foto del bolide distrutto è stata data dal Mail Online secondo cui poi l’auto ha preso fuoco. La star 56enne è riuscita a uscire fuori dalla vettura e un motociclista che passava ha visto la scena e ha chiamato subito i soccorsi.L’incidente si è verificato ad Haddon, vicino a Peterborough, nel Cambridgeshire.
Sul posto sono arrivati ambulanza e vigili del fuoco e l’attore è stato portato in ospedale a quanto sembra solo con una piccola contusione alla spalla, può ritenersi molto fortunato vista ladinamica e i danni alla McLaren.
Una fonte ha confermato la scena alla polizia: gli agenti parlano di “una singola vettura sulla strada”, quindi sembra che Mr Bean abbia fatto tutto da solo. Per lui non è la prima volta. Nel 1999 ha distrutto completamente la supercar scontrandosi con una Rover Metro nel Lancashire. E nel 2001 ha danneggiato un’altra auto, la Aston Martin V8 Zagato andando a finire contro una barriera durante un raduno nello Yorkshire.
Fonte: Virgilio Cinema Tv
Menomale è l’unico inglese simpatico
Ciao dalla Toscana