Mazzarri: “Arrivo di Giuseppe Rossi? Si, ma solo insieme a Lavezzi!”

calcio, lavezzi, mazzarriWalter Mazzarri apre le porte all’arrivo a Napoli di Giuseppe Rossi e lo dice a chiare lettere nella conferenza tenuta alla vigilia della sfida amichevole con il Real Maiorca.

Il tecnico del Napoli ha voluto parlare anche di Giuseppe Rossi, sogno del presidente De Laurentiis: “Per me in rosa debbono esserci 22 giocatori e noi numericamente siamo a posto. Però, se viene un top player come Giuseppe Rossi, allora sono pronto a fare un’eccezione. Anzi, magari venisse già domani. Pepito sarebbe un bel regalo e ci farebbe fare un ulteriore e grande salto di qualità. Sia chiaro: voglio Rossi con Lavezzi.”  

Mazzarri continua: “Proprio per coerenza con quanto ho detto vi svelo che Vucinic era il primo della mia lista quest’estate perché poteva fare sia il ruolo di Lavezzi che di Cavani, dunque era particolarmente idoneo per il nostro sistema di gioco. In questa lista c’erano anche Criscito e Vidal. Se non sono venuti, non dipende da me. Ci saranno dei motivi di mercato nei quali io non entro. Diverso, invece, è il discorso di Trezeguet: lui è stato un top player, ma io non lo reputo più tale e l’ho detto alla società”.

Fonte: Calciomercato.com

Mazzarri: “Arrivo di Giuseppe Rossi? Si, ma solo insieme a Lavezzi!”ultima modifica: 2011-08-12T20:20:00+02:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo