Benigni in mutande per Woody Allen

benigni, cinema, Il toscanaccio Roberto Benigni, con le braghe calate nel mezzo di via Vittorio Veneto a Roma, strada resa famosa da Fellini. Un colpo di testa del celebre attore? Niente affatto, solo una scena del nuovo film di Wood Allen “Bop Decameron”, che il regista americano ha girato in questi giorni nella capitale.

CIAK SI GIRA. Benigni interpreta Leopoldo Pisanello, personaggio che all’improvviso diventa famoso senza sapere perché. Al braccio della moglie Sofia (Monica Nappo Kelly), inizia la scena camminando tranquillo sul marciapiede, ma dà in escandescenze quando si accorge che la gente non lo riconosce più. La scena, una delle ultime dell’episodio con Benigni, è stata girata ieri pomeriggio. Woody Allen, è arrivato verso le 17, ha preparato con tutta calma il set, sorridendo ai turisti, stupiti per la presenza del regista.

ALTRI ITALIANI. Il film è ispirato ad alcuni episodi del Decamerone. Nel cast figurano anche altri attori italiani, tra questi Ornella Muti, Isabella Ferrari, Riccardo Scamarcio e Antonio Albanese.

 

di: Luca Squarcialupi

Fonte: IlReporter

Benigni in mutande per Woody Allenultima modifica: 2011-08-19T18:10:05+02:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo