GTA sbarca su Apple e Smartphone

apple, gta, novità, gioco di avventuraFinalmente Grand Theft Auto III: 10 Year Anniversary Edition ha una data d’uscita ufficiale. A diramarla è Rockstar Games stessa, che attraverso le pagine del proprio sito annuncia che questa riproposizione in salsa portatile di uno dei titoli più importanti della loro storia sarà disponibile a partire dal 15 Dicembre. Esatto, giovedì prossimo, a poco più di una settimana da oggi. Il prezzo in dollari sarà di 4,99, cifra che si ricomporrà nella medesima maniera qui in Europa presumibilmente – aspettiamoci quindi un costo di 4,99 euro. Di seguito trovate la lista dei dispositivi compatibili, oltre che tre nuove immagini della versione per Android. Da notare che sarà possibile giocare Grand Theft Auto III: 10 Year Anniversary Edition anche su iPad e non solo sul suo successore.
Dispositivi Apple iOS: iPad 1 & 2, iPhone 4 & 4S, iPod touch 4th Generation
Smartphone Android: HTC Rezound, LG Optimus 2x, Motorola Atrix 4G, Motorola Droid X2, Motorola Photon 4G, Samsung Galaxy R, T-Mobile G2x
Tablet Android: Acer Iconia, Asus Eee Pad Transformer, Dell Streak 7, LG Optimus Pad, Motorola Xoom, Samsung Galaxy Tab 8.9 and 10.1, Sony Tablet S, Toshiba Thrive.

Fonte: Gamesblog

GTA sbarca su Apple e Smartphoneultima modifica: 2011-12-13T19:14:20+01:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo