Lady Gaga accusata di aver fatto riti satanici in un albergo londinese

musica, polemica, indiscrezione, lady gaga, sangue, satanicoLady Gaga non è nuova alle accuse di satanismo. In passato c’era già chi l’aveva accusata di essere la marionetta della setta degli Illuminati, per aver inserito oscuri ed equivoci messaggi subliminali all’interno delle sue canzoni.
Ora è lo staff del prestigioso Intercontinental Hotel di Londra a puntare il dito contro di lei. La scorsa estate, sostengono all’albergo, miss Germanotta avrebbe lasciato una pozza di liquido rosso nella vasca da bagno della sua suite. E per la donna di servizio della lussuosa camera della star non ci sono dubbi: Gaga avrebbe fatto un bagno nel sangue come parte di un rituale satanico.
“A riportare il fatto è stata la concierge alla quale è stato detto di cancellare dalla sua mente l’episodio” ha dichiarato la donna al sito Truthquake qualche giorno fa. Altri membri dello staff dell’Intercontinental sono invece più cauti, sostenendo che il liquido rosso (ancora non è chiaro se si tratti effettivamente di sangue o meno) potrebbe essere stato utilizzato dalla star per un “bizzarro” costume di scena o una scenografia del suo spettacolo.
Non è la prima volta tuttavia che la cantante è accusata per i suoi stravaganti comportamenti. Secondo quanto riportato da diversi quotidiani Gaga, che dice di essere la reincarnazione della zia defunta, sarebbe terrorizzata dagli spiriti maligni e farebbe ispezionare da un’equipe di investigatori del paranormale ogni stanza d’albergo e ogni locale prima di decidere se rimanervi o meno.
Si dice inoltre che la popstar abbia sborsato ben 30.000 sterline per l’acquisto di macchinari in grado di rivelare la presenza di spettri.

Fonte: Gazzenda

Lady Gaga accusata di aver fatto riti satanici in un albergo londineseultima modifica: 2012-01-12T14:23:04+01:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo