Ecco le ultimissime di calciomercato…

calcio, napoli, milan, inter, juventus, serie aIl calciomercato della Serie A sta scaldando ancora i motori, pochi gli acquisti messi a segno dalle big in questa prima parte ma c’è attesa per la prossima settimana che dovrebbe essere la più ricca di trasferimenti, andiamo a fare il punto della situazione con la nostra rassegna del giorno.
Per oggi le notizie e le conferme fioccano da tutte le parti d’Italia, in primis l’Inter nella persona di Massimo Moratti ha chiarito che entro la prossima settimana Tevez potrebbe diventare un giocatore nerazzurro, anche se si parla di incontro tra i club. La Juventus segue a ruota con un sondaggio concreto con il Porto per Guarin, centrocampista che Conte spinge per avere in bianconero a Gennaio pur avendo come priorità Caceres, il quale non arriverà se non per 11 milioni.
Napoli che dopo Vargas non dovrebbe mettere a segno altri colpi, il procuratore di Candreva ha chiarito che solo in caso di cessione a titolo definitivo si potrebbe intavolare qualcosa.
Chiudiamo col Milan che cerca un attaccante low cost, i nomi in lizza sono Amauri e Maxi Lopez.

Fonte: Efootball.it

Ecco le ultimissime di calciomercato…ultima modifica: 2012-01-13T17:08:00+01:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo