In uscita il gioco più pazzo e irriverente degli ultimi anni: Genkibowl VII (VIDEO)

Non contenti della grottesca follia elargita con il loro Saints Row: The Third, Volition e THQ rincarano la dose con un’ulteriore ondata di nonsense del tutto gratuito. È questo il caso dell’imminente contenuto scaricabile, che prende il nome di Genkibowl VII. Il dottor Genki, celebre uomo-gatto nella città di Steelport, ha praticamente messo su da solo questo particolare evento a suon stranezze assortite.

Vi basti scorgere la lista di alcune delle discipline presenti: Sexy Kitten Yarngasm, Sad Panda Skyblazing, Apocolypse Genki e Super Ethical PR Opportunity. Definizioni, insomma, che alludono a qualcosa di originale (anche troppo), in puro stile Saints Row. Genkibowl VII, a conti fatti il primo mission pack aggiuntivo, sarà disponibile a partire dal 17 Gennaio mediante PlayStation Network, Xbox LIVE e Steam. Sul prezzo attendiamo anche noi aggiornamenti. Nel frattempo beccatevi il video di presentazione:

Fonte: Gamesblog 

In uscita il gioco più pazzo e irriverente degli ultimi anni: Genkibowl VII (VIDEO)ultima modifica: 2012-01-14T17:47:00+01:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo