Ecco i regali più stravaganti per San Valentino

san valentino, regalo, curiosità dal mondo, stranoInsoddisfatti dei soliti e banali regali per San Valentino? Qui ci sono tre stravaganti idee che magari potranno interessare qualcuno: maggiordomo, busto o fotoromanzo personale. Basta scegliere e… regalare! Certo che per San Valentino di regali da fare ce ne sono parecchi. Anche molto strani e bizzarri. Ad esempio, alcuni consigli per sorprendere, stupire, incantare. Un modo per fare un regalo indimenticabile.

Qualcuno ha puntato addirittura al fotoromanzo per coppia: ovvero, stando a quello che dice dice la pubblicità relativa “un’equipe di fotografi professionali s’impegnerà a cogliere il vostro amore dal lato migliore”. Una serie di foto, insomma, che poi saranno messe insieme a mo’ di fotoromanzo e resteranno, si spera, in eterno.

Ancora, c’è chi vuole “servire” e potrà regalare per 24 ore il maggiordomo personale. Una scelta per le donne di classe che vogliono essere trattate da vere principesse.

O ancora, per un amore “marmoreo”, il calco in gesso del proprio busto: l’azienda che lo realizza chiede soltanto una cosa: “capacità di rimanere fermi per 10 minuti”.

Fonte: QNM

Ecco i regali più stravaganti per San Valentinoultima modifica: 2012-02-02T19:52:00+01:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo