Axl Rose compie 50 anni!

axl rose, guns n' roses, hard rock, slashAxl Rose, il celebre cantante dei Guns ‘n Roses, compie 50 anni, ma le cose sono cambiate di molto da quando col suo gruppo faceva impazzire intere folle e superando ogni record di dischi e biglietti venduti. Ma la sua chioma rossa e ribelle che vent’anni fa lo rendeva unico è stata sostituita dalle extension a forma di treccine, e il suo volto bello e selvaggio è ormai una maschera di botox.
Anche i Guns ‘n Roses non sono più gli stessi, lo storico gruppo formato dalle le chitarre di Slash e Izzy Stradlin, dal basso di Duff McKagan e dalla la batteria di Steven Adler, è stato sostituito da una serie di comparse sconosciute. Infatti i vecchi componenti hanno abbandonato Axl uno dopo l’altro, con una serie di cause giudiziarie umilianti ed economicamente ‘sanguinose’.
Impossibile non rievocare un confronto col suo storico rivale Kurt Cobain, morto suicida a 27 anni ed entrato nella storia proprio dopo il suo decesso. Per Axl la vita è continuata, tramutandolo in ciò che è adesso, una caricatura di se stesso.

Happy Birthday, Mr Rose!

Fonte: Leggo.it

Axl Rose compie 50 anni!ultima modifica: 2012-02-06T21:59:00+01:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo