In uscita Final Fantasy XIII-2 (VIDEO)

Final Fantasy XIII-2 è il seguito del tredicesimo capitolo di una delle più fortunate saghe di Square Enix. Questa volta, dopo aver preso il controllo di Serah e Noel, partirete per un’avventura alla ricerca di Lightning, misteriosamente scomparsa dopo gli eventi di FFXIII.

Il sistema di combattimento resterà molto simile a quanto visto precedentemente, ma questa volta avrete la possibilità di reclutare fino a 3 mostri che assisteranno il party nel corso delle battaglie. Inoltre, i personaggi si potranno muovere con più libertà: potranno saltare, parlare con gli altri NPG, esplorare ogni angolo dei mondi di Cocoon e Pulse.

Square Enix ha deciso di riscattarsi dopo le critiche ricevute e, per quanti fossero perplessi, ha anche assicurato che questo titolo è molto lontano dalle tinte “pop” che avevano caratterizzato Final Fantasy XIII-2. Infine, grazie all’abbondanza di DLC che verranno pubblicati, il gioco permetterà di passare molto tempo immersi nel fantastico mondo che concluderà – si spera – l’odissea di Lightning e amici.

Ecco il trailer del gioco:

Fonte: Buddhagaming.it

In uscita Final Fantasy XIII-2 (VIDEO)ultima modifica: 2012-02-09T19:36:00+01:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo