Si innamora sull’aereo, annuncia sul web: “Aiutatemi a ritrovarlo”

amore, social network, curiositàSi erano conosciuti sul volo Alitalia Roma-Palermo che è atterrato a Punta Raisi alle 22.30. E per Michela, originaria della Toscana, l’incontro con il tipo – alto, occhi chiari e capelli castani – era stato breve ma intenso. Così, quando l’ha perso di vista una volta atterrati, Michela ha deciso di lanciare l’appello sul Twitter, chiedendo ai suoi follower di aiutarla nell’impresa di ritrovare il passeggero che ha volato a fianco a lei.

Partito come un gioco, l’appello è diventato immediatamente virale e le persone che hanno preso a simpatia la storia di Michela hanno creato un hashtag, #supportmichela, che è già una delle tendenze del momento sul social dei cinguettii. E Michela spera che il suo soggiorno a Palermo, tra un cannolo e un arancino,  possa servire a ritrovare il suo cavaliere misterioso, magari aiutata proprio dagli amici e dai lettori di questo articolo.

Fonte: Leggo.it

Si innamora sull’aereo, annuncia sul web: “Aiutatemi a ritrovarlo”ultima modifica: 2012-03-15T13:28:18+01:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo