Uomo placa una rissa mangiando patatine (VIDEO)

Non solo snack ipercalorici. Le patatine possono essere ”salvifiche” in caso di rissa. L’ha dimostrato Charles Sonder, un architetto di 24 anni, che in un martedì notte alla fine di marzo, ha sedato una rissa armato soltanto del suo cartoccetto unto di “tuberi fritti”. Il serafico giovanotto si trovava in una vagone della metropolitana di New York dove due persone hanno cominciato a litigare e a picchiarsi.

A questo punto Sonder, che e’ stato anche un campione di wrestiling, è intervenuto ma in modo del tutto inaspettato: si e’ piazzato tra i due litiganti sgranocchiando le sue patatine e riuscendo a creare una sorta di “zona demilitarizzata”. Infatti i due passeggeri, un uomo e una donna che si prendevano a calci e pugni urlando, hanno subito smesso.

Il gesto è stato ripreso da un altro passeggero della metropolitana che lo ha caricato sul Youtube. Il popolo della Rete – cliccando il suo video piu’ di un milione di volte – ha fatto il resto e il pacifico Sonder e’ diventato un eroe. Gli e’ stato affibbiato addirittura un soprannome: ‘Snackman’. Oggi e’ addirittura il New York Times a omaggiarlo: ‘Quando volano calci e pugni in metro, arriva Snackman’. Ecco il video di questo nuovo (ed originale) supereroe:

Fonte: Leggo.it

Uomo placa una rissa mangiando patatine (VIDEO)ultima modifica: 2012-04-14T14:02:00+02:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo