Ragazza sedicenne si lancia nel vuoto, il fidanzatino le salva la vita: entrambi fuori pericolo

curiosità, amore, Una ragazza di 16 anni ha tentato di togliersi la vita gettandosi dal tetto della sua abitazione di Fucecchio (Firenze), e il fidanzatino ha cercato di salvarla. Ora sono entrambi feriti all’ospedale San Giuseppe di Empoli, ma non corrono pericolo di vita. È successo nella tarda serata di ieri, intorno alle 23. Alla base del gesto ci sarebbe forse un litigio. L’adolescente si e’ gettata dal tetto della propria abitazione, dove era salita passando dalla mansarda: ha fatto un volo di 6 metri.

Il fidanzatino, 17enne, ha cercato di afferrare la ragazza per evitare il peggio. Quando l’adolescente si e’ gettata, il giovane è riuscito ad afferrarla e ad attutire parzialmente l’impatto con il terreno. Il fidanzatino ha riportato un trauma cranico, la 16enne due fratture. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Empoli hanno ascoltato i testimoni e in particolare i familiari, e stanno cercando di ricostruire i motivi del gesto.

Fonte: Adnkronos

Ragazza sedicenne si lancia nel vuoto, il fidanzatino le salva la vita: entrambi fuori pericoloultima modifica: 2012-04-28T12:01:00+02:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo