Ancora problemi con la droga per l’ex bambino-prodigio di Mamma ho perso l’aereo

cinema, droga, Ancora problemi con la droga per Macaulay Culkin, il protagonista di “Mamma ho perso l’aereo“, bambino prodigio degli anni ’90. Il giovane era già stato fotografato da Entertainment Tonight pallido ed emaciato, ma il suo entourage smentì ogni accusa dichiarando l’ex attore in ottima salute. 
Recentemente, però Macaulay ha fatto nuovamente parlare di sè, come riporta radaronline.com. Il sito avrebbe riportato delle informazioni secondo le quali il giovane attore sarebbe totalemnteschiavo dell’eroina e di oxycodone (un potente antidolorifico) per i quali spenderebbe cifre che arrivano fino a 6 mila dollari al mese, al punto che il suo appartamento di New York sarebbe diventato un vero e proprio “covo di droga”.
Sembrerebbe, inoltre, che dopo la fine della sua relazione con Mila Kunis le sue condizioni siano peggiorate e negli ultimi 18 mesi la dipendenza si sarebbe intensificata.

Fonte: Leggo.it

Ancora problemi con la droga per l’ex bambino-prodigio di Mamma ho perso l’aereoultima modifica: 2012-08-02T19:16:14+02:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo