GTA V uscirà in Primavera e promette di sorprendere ancora (VIDEO)

Una missione ad alto rischio. Tre i personaggi principali: Michael, rapinatore di banche; Trevor, ex pilota di elicotteri dell’esercito; Franklin, che lavora in una concessionaria di auto di lusso. È questo lo scenario di Grand Theft Auto V, quinto capitolo della serie da 114 milioni di copie che ha cambiato la storia dell’intrattenimento. Sarà disponibile tra aprile e marzo per PlayStation 3 e Xbox 360.

CIFRE DA RECORD Il kolossal sviluppato da Rockstar North dei fratelli Sam e Dan Houser, viene annunciato come il più grande e ambizioso titolo della serie che sia mai stato creato. Ambientato nella tentacolare città di Los Santos e nelle aree circostanti (ricostruita sulla base di Los Angeles), offre una varietà di dimensioni e dettagli senza precedenti, dalle vette delle montagne agli abissi dell’oceano. Il fatto che i personaggi giocabili aumentano rispetto alle altre edizioni, da due a tre, permetterà al giocatore un’esperienza senza precedenti: quella di poter vivere sia i panni del protagonista che quelli dell’antagonista della storia.
Caratteristica della saga che viene ampliata in questo capitolo è anche il cosiddetto ‘openworld‘, ovvero la possibilita’ di esplorare il vastissimo mondo virtuale anche al di fuori delle singole missioni. E questo consegna nella mani del giocatore un’intera città da vivere: si potrà fare yoga, giocare a golf, passeggiare per la città e avere incontri casuali con persone con cui si potrà interagire oppure semplicemente decidere di ignorare.

Ecco il nuovo trailer di presentazione di GTA V:

Fonte: Leggo.it

GTA V uscirà in Primavera e promette di sorprendere ancora (VIDEO)ultima modifica: 2012-11-15T18:13:20+01:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo