“Basta guidatori stupidi”, originale campagna contro chi parcheggia male in Russia (VIDEO)

curiosità dal mondo, polemica, Chi non ha mai mandato ‘maledizioni’ contro quei guidatori che non rispettano le regole della strada e se ne infischiano delle automobili altrui. Quelli che parcheggiano in seconda fila, oppure che lasciano l’automobile in posizioni fastidiose per la mobilità, o chi occupa posti per i disabili o per i mezzi pubblici.

In Russia è partita la campagna “Stop Stupid Drivers” che punta a colpire tutti questi automobilisti, in modo da cambiare le loro abitudini stradali. Un grosso adesivo sul lato guidatore viene attaccato sulle auto parcheggiate in maniera errata o che danno fastidio alla viabilità. Ma l’iniziativa non viene colta di buon grado dai destinatari degli adesivi, tanto che, da come si può vedere anche dal video pubblicato da LiveLeak, in molti si scagliano contro gli autori dell’iniziativa, usando anche la violenza.

Pugni e spintoni, ma alla fine i guidatori ‘violenti’ sono proprio quelli con la auto in ‘torto‘, che alla fine non possono che demordere e spostare i loro mezzi da dove erano stati lasciati. Non sarebbe male neanche in Italia un’iniziativa di questo genere. 

Vai al video

Fonte: Leggo.it

“Basta guidatori stupidi”, originale campagna contro chi parcheggia male in Russia (VIDEO)ultima modifica: 2012-11-16T17:40:44+01:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo