Samsung Galaxy S III supera iPhone 4s nelle vendite

iphone, statistiche, samsungSembra proprio che le sorprese non finiscano mai. Secondo uno studio americano, il nuovo Samsung Galaxy S III ha superato, in termini di vendite, il suo concorrente diretto: iPhone 4S.

Questa è la prima volta che accade ed i dati sono riferiti al solo terzo quadrimestre dell’anno solare in corso. In termini numerici, dunque, il terminale sud coreano è stato venduto in 18 milioni di copie nel solo periodo che va da luglio a settembre 2012. Per iPhone 4S, invece, “solo” 16 milioni e rotti di device venduti. Ovviamente, in questo studio, il grande escluso resta iPhone 5 che, essendo appena uscito, entra in classifica ma con un margine di differenza rispetto a Samsung enorme. Per vedere i dati di vendita reali del nuovo dispositivo Apple bisognerà attendere gennaio del prossimo anno. Riuscirà iPhone 5 a riconquistare il trono relegando, quindi, Samsung di nuovo al secondo posto? Staremo a vedere.

Un dato interessante che emerge da questa accurata analisi compiuta da Strategy Analitics, è che il resto dei terminali ha venduto qualcosa come 127 milioni di dispositivi: questo per dire quanto margine di miglioramento ci sia ancora per Samsung, Apple ed altre case che, in questi ultimi anni, stanno cercando di rosicchiare terreno verso società con meno possibilità.

Fonte: BuddhaGaming

Samsung Galaxy S III supera iPhone 4s nelle venditeultima modifica: 2012-11-17T14:34:12+01:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo