La fidanzata cade in mare, lui si tuffa per salvarla: dispersi entrambi

amore, notizieSi tuffa in mare per cercare di salvare la compagna caduta dalla nave da crociera poco prima di attraccare. È accaduto in Australia. Come hanno mostrato le telecamere sulla nave, Kristen Schroder, 27 anni, sarebbe caduta accidentalmente in mare dal pontile della nave. Il suo compagno, Paul Rossington, 30 anni, assistendo alla scena si è gettato in acqua per salvarla, ma da allora dei due non si hanno più notizie. La nave da crociera stava per attraccare a Sydney dopo 10 gorni di viaggi. Intorno alle 21 si sarebbe consumata la tragedia, quindi a pochi chilometri dalla terraferma. La coppia era andata in vacanza con altre 7 persone tra parenti e amici e l’allarme per la loro scomparsa è stato dato circa 12 ore dopo il tuffo in mare.

Le possibilità di sopravvivenza, spiegano gli esperti, sono molto poche. Se pure fossero sopravvissuti all’impatto con l’acqua è difficile che siano riusciti a resistere in alto mare per oltre 3 giorni. La Carnival, è una nave da crociera già nota per diverse disavventure, tra cui furti, stupri e malattie, ma il personale di bordo ha subito tenuto a specificare che non si tratta di un delitto. «Abbiamo controllato ogni luogo in nave, ma della coppia non c’è traccia, le immagini delle telecamere sono state messe a disposizione delle autorità».

Fonte: Leggo.it

La fidanzata cade in mare, lui si tuffa per salvarla: dispersi entrambiultima modifica: 2013-05-10T20:39:18+02:00da netslash2010
Reposta per primo quest’articolo